| ||
Avvisiamo la gentile clientela che questa Banca adotta un Protocollo per il contrasto ed il contenimento della diffusione del COVID-19.
Pertanto si comunica che:
dalle 08:20 alle 13:20 per servizio cassa senza appuntamento
dalle 08:20 alle 13:20 e dalle 14:35 alle 16:45 per servizio di consulenza esclusivamente previo appuntamento.
Per contattare la filiale:
consulta >>> elenco recapiti (telefono e mail) filiali divise per provincia<<<
oppure utilizza il form digitale >>>> chiedi un appuntamento
oppure chiama il numero verde 800.234.040 per ulteriori informazioni.
attenzione: la filiale di Villotta oggi 9 dicembre 2021 resterà chiusa.
Informiamo che le casse self più vicine sono ubicate:
- Presso la Filiale di Azzano Decimo – Via Trento 1
- Presso la Filiale di Pravisdomini – Via Roma 12
Informiamo inoltre che per eventuali necessità urgenti diverse dall’operatività di sportello è possibile rivolgersi alla Filiale di Azzano Decimo (0434/636201).
Per l’operatività la clientela è vivamente invitata a preferire le aree self (ATM evoluti), i servizi di Internet Banking (www.relaxbanking.it) oppure l’app mobile Relax Banking (disponibile sia per Android che per iOS)
L’accesso è consentito in maniera contingentata pertanto non è permesso sostare in attesa all’interno dei locali; occorrerà attendere all’esterno finché un operatore non consentirà l’accesso
L’accesso è consentito solo con mascherina
E’ obbligatorio disinfettarsi le mani all’ingresso utilizzando l’apposita colonnina presso la quale sono disponibili anche guanti usa e getta
All’interno dei locali è obbligatorio rispettare la distanza interpersonale minima di un metro; analoga distanza va rispettata nella fase di attesa all’esterno della filiale
La Banca di Credito Cooperativo Pordenonese e Monsile ringrazia vivamente tutta la clientela per la comprensione e la preziosa collaborazione nel rispetto delle regole.
| ||