content
Spazio Soci
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube
linkedin
 
Titolo

News

 
News dal territorio
20/10/2021
La nostra BCC è Partner di Punto d'Incontro 2021

Per sottolineare la fruttuosa Partnership con Pordenone Fiere, risorsa preziosissima del nostro territorio, quest’anno alla nostra Bcc sono dedicate numerose Sale convegni e incontri.

La Bcc sarà presente con un proprio stand per presentare la linea di c/c BCC Generation nelle versioni, “Student, Job e Soci” ciascuna comprendente la BCC Generation Card, una tessera che consente di ottenere sconti speciali ed altre agevolazioni presso palestre, piscine, centri di estetica e di wellness, negozi di tecnologia, abbigliamento, gioielli, parchi tematici o eventi a teatro.

Sarà anche l’occasione per presentare il nuovo bando Borse di studio per diplomati e laureati Soci e figli di Soci nonché le opportunità di fare esperienze di studio all’estero, e per illustrare gli speciali finanziamenti agevolati progettati per accompagnarli nel percorso di studi e nella realizzazione dei progetti di vita.

La Banca crede nei giovani e dà loro voce attraverso le attività della Consulta Giovani Soci Young Bankers, promotrice di molteplici interessanti e coinvolgenti iniziative come l’evento Rethink Work in programma mercoledì 27, con orario 17:30/19:15, realizzato proprio nell’ambito di Punto d’Incontro 2021 e disponibile qui https://www.rethinkwork.it/ : le iscrizioni sono aperte!

Bcc Pordenonese e Monsile, inoltre, è promotrice dell’incontro “Il bancario che verrà” in programma  giovedì 28 ottobre ore 12:15-13:00 con relatore il Direttore Risorse, Dott. Ciro Di Cristo. L’incontro avrà come focus il cambiamento come costante evolutiva e le nuove competenze del bancario del futuro.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
https://www.incontropordenone.it/

Il biglietto per l’accesso in fiera e ai servizi è gratuito.
Ogni visitatore, in autonomia, dovrà:
1. OBBLIGATORIAMENTE registrarsi sul sito entro il 25/10/2021;

2. Stampare o rendere visibile dal proprio smart phone il pass visitatore;

Nelle 24 ore successive alla registrazione, si potrà accedere e prenotare i workshop utilizzando il codice promozionale presente al di sotto del barcode del pass visitatore.

Vi aspettiamo!!