content
Spazio Soci
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube
linkedin
 
Titolo

News

 
News Banca
08/06/2021
L’offerta di BCC Factoring per l’equilibrio finanziario delle imprese

BCCPM_BCC Factoring

Un’impresa è sana quando si trova in una condizione di equilibrio finanziario, cioè quando ha la capacità costante di disporre del capitale necessario per far fronte agli obblighi di pagamento e, in generale, al proprio fabbisogno finanziario. È quindi un’impresa in grado di mantenere sempre in equilibrio le entrate e le uscite senza compromettere l’equilibrio economico e senza mettere a rischio i propri piani di crescita e sviluppo.
Quando invece questo equilibrio viene a mancare, si innescano effetti a cascata che rendono difficile sostenere l’operatività o la stessa sopravvivenza del business.

L’offerta di BCC Factoring nasce proprio per mettere a disposizione della clientela corporate del Credito Cooperativo un’ampia gamma di strumenti che consentono di ottenere liquidità e avere affiancamento nella gestione del capitale circolante aziendale, quello su cui si concentrano le tensioni finanziarie perché è direttamente collegato alla disponibilità di cassa e alla rotazione del magazzino e di crediti e debiti commerciali.

Per conoscere l'offerta della Bcc e di BCC Factoring di prodotti e servizi per la corretta gestione dei crediti, dei flussi finanziari e per un migliore presidio del rischio di insolvenza della clientela finale e molto altro... fissa un appuntamento in filiale con il nostro Specialista Factoring  

clicca qui >>> RICHIESTA APPUNTAMENTO <<<