content
Spazio Soci
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube
linkedin
 
Titolo

News

 
News Banca
20/03/2014
Concorso giornalistico multimediale 5^ edizione “Premio Simona Cigana”
Servizi pubblicati nel periodo 1 luglio 2013 - 30 giugno 2014

È in corso con successo la 5ª edizione del Concorso giornalistico nazionale annuale-multimediale "Premio Simona Cigana". Si riferisce ai servizi pubblicati nel periodo 1 luglio 2013 - 30 giugno 2014.

Il concorso è indetto e organizzato dal Circolo della stampa di Pordenone con il sostegno della Banca di Credito Cooperativo Pordenonese, della Federazione regionale delle BCC del Friuli Venezia Giulia, di Confartigianato Pordenone e della famiglia Bruno e Luisa Cigana, genitori di Simona, alla cui memoria è intitolato il Premio. Ordine dei giornalisti e Assostampa del Friuli Venezia Giulia assicurano annualmente il loro patrocinio.

Simona Cigana era una giornalista di 30 anni, residente ad Aviano (Pordenone), deceduta durante il suo lavoro di cronista. All’epoca era vice fiduciaria di Assostampa per la provincia di Pordenone. Nel suo nome, questo Concorso presenta caratteristiche singolari di cui i giornalisti devono tenere conto.

Maggiori informazioni e il regolamento del concorso sono disponibili sui siti internet di Assostampa del FVG e Circolo della Stampa di Pordenone.

SCARICA LA LOCANDINA >>