content
Spazio Soci
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube
linkedin
 
Titolo

News

 
News Banca
21/09/2023
Opportunità del Terzo Settore post Riforma

immagine quadrata PNtradingPlaces

Nell’ambito del mese dell’educazione finanziaria, ci fa piacere segnalarvi che dal 5 al 7 ottobre 2023 a Pordenone torna PN Trading Places, un format dedicato alla diffusione dell’educazione finanziaria realizzato, sotto l’alto patrocinio di EduFin (il Comitato interministeriale per l’educazione Finanziaria), dall’Università di Udine (Corsi di Laurea e Laurea magistrale in Banca e Finanza) e dal Comune di Pordenone, in collaborazione con diverse realtà associative del Nord-Est.

Per l’occasione

giovedì 5 ottobre,
presso il Ridotto del Teatro Verdi
Via Roma a Pordenone
ore 9.30

si svolgerà il convegno:

Opportunità del Terzo Settore
post Riforma

organizzato dalla Fondazione BCC Pordenonese con la collaborazione di Sinloc, Sistema Iniziative Locali e il sostegno di BCC Pordenonese e Monsile.

Relazioni:

Cristina De Trane
Referente Terzo Settore Fondazione Bcc Pordenonese

Registro Unico Nazionale del Terzo Settore: Vantaggi, Svantaggi e Adempimenti per il mantenimento dei requisiti per l’iscrizione.
Linee contributive e bandi: le opportunità a livello nazionale, regionale e locale, istruzioni per l’uso.
 

Jessica Silvani
Sinloc SpA – Sistema Iniziative Locali

L’importanza delle valutazioni di impatto per gli enti del Terzo Settore.
 

Massimo Drigo
Responsabile Soci e Comunicazione Bcc Pordenonese e Monsile

Il Crowdfunding: nuova opportunità per i progetti associativi.

Seguirà momento conviviale

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
È richiesta la semplice prenotazione tramite invio mail a consulenze@fondazionebccpn.it

Scopri tutto il programma di PN Trading Places qui