content
Spazio Soci
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube
linkedin
 
Titolo

News

 
16/06/2009
Concorso “Scatta e vinci”
È cominciato il concorso fotografico Scatta e vinci - Eventi, luoghi e persone del Friuli Venezia Giulia per coloro che amano la fotografia.

Le BCC del FGV a fianco del Messaggero Veneto promuovono il concorso “EVENTI, LUOGHI E PERSONE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA”, destinato a opere fotografiche aventi per tema la vita, i monumenti dei borghi, le persone e le attività caratteristiche della regione Friuli Venezia Giulia.

Il concorso, valido dal 12 giugno al 14 ottobre 2009, vuole valorizzare il patrimonio storico-artistico-etnoculturale di tutti i comuni del Friuli Venezia Giulia, dai più piccoli ai più grandi.

I lettori del Messaggero Veneto hanno l’opportunità di inviare i loro scatti migliori alla testata, con due modalità:

  • tramite l’indirizzo di posta elettronica: concorsi@messaggeroveneto.it
  • a mezzo posta all’indirizzo del giornale (“Concorso fotografico ” c/o Messaggero Veneto, Viale Palmanova, 290 – 33100 Udine).

Locandina.GIFDal 10 settembre 2009, al 14 ottobre 2009, le 30 foto giudicate dalla Giuria fra le più interessanti saranno pubblicate sulle pagine on-line del giornale, nell’ambito della nuova rubrica “Eventi, luoghi e persone del Friuli VG”.

Al concorso possono partecipare tutti gli appassionati di fotografia senza distinzione alcuna inviando non più di tre foto cadauno.

Per presentare una richiesta di iscrizione ed inserzione di una fotografia, occorrerà compilare in ogni sua parte (e cioè nei campi Nome, Cognome, Indirizzo E-mail, Indirizzo, CAP, Località, Telefono, Età, Sesso) l’apposito modulo web oppure ritagliare e spedire il coupon pubblicato all’interno delle pagine del Messaggero Veneto.

PREMI:

  • ogni 10 giorni verranno estratti e premiati 10 fra tutti i lettori che hanno inviato le proprie foto
  • alla fine della manifestazione una Giuria selezionerà 30 foto tra tutte quelle pervenute, da loro giudicate fra le migliori, che saranno caricate sul sito del Messaggero Veneto, nell’ambito della nuova rubrica “Eventi, luoghi e persone del Friuli VG”, per poter essere poi votate dagli utenti via web dal 10 al 30 settembre: le prime 20 classificate saranno premiate;
  • estrazione finale con 10 premi fra tutti i lettori che hanno votato le foto pubblicate sul sito web.

Il REGOLAMENTO sul sito del Messaggero Veneto