content
Spazio Soci
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube
linkedin
 
Titolo

News

 
14/01/2010
Agriest 2010 dal 22 al 25 gennaio
E’ l’agricoltura a 360 gradi, tra risorse e nuove sfide, tra tradizione e innovazione, tra ricerca e tutela della salute dei consumatori e dell’ambiente, al centro delle giornate di AGRIEST, fiera nazionale delle macchine e dei prodotti per l’agricoltura.

Dal 22 al 25 gennaio 2010 a Udine Fiere: 250 espositori, eventi e dimostrazioni per gli operatori, ma anche per la famiglia e il grande pubblico.

E’ l’agricoltura a 360 gradi, tra risorse e nuove sfide, tra tradizione e innovazione, tra ricerca e tutela della salute dei consumatori e dell’ambiente, al centro delle giornate di AGRIEST, fiera nazionale delle macchine e dei prodotti per l’agricoltura con cui Udine Fiere apre il calendario espositivo partendo subito con il piede giusto sul percorso, oggi più che mai obbligato, della specializzazione e della qualità dell’offerta.

Agriest è una delle più importanti e consolidate manifestazioni di Udine e Gorizia Fiere. Offrendo una vetrina ampia ed aggiornata sugli elementi fondamentali, sulle competenze e le esperienze del settore primario, Agriest costituisce infatti l’inizio di un percorso progettuale che coinvolge, attraverso gli altri eventi firmati Udine e Gorizia Fiere, i settori dell’Agroalimentare e della Ristorazione.

Agriest, sintesi di eccellenza per un’agricoltura che è anche presidio ambientale,tutela del territorio, della qualità della vita e della genuinità, si colloca tra gli appuntamenti fieristici più importanti del Triveneto, continuando ad acquisire un sempre maggiore rilievo anche a livello nazionale.

Main sponsor: le BCC del Friuli Venezia Giulia.

PROGRAMMA CONVEGNI AGRIEST 2010 (IN FORMATO pdf)

CONVEGNO DELLA REGIONE: Nuovi obiettivi e nuove risorse per lo Sviluppo Rurale del Friuli Venezia Giulia: le recenti modifiche al PSR. Venerdì 22 gennaio 2010 ore 10.00 (INVITO FORMATO PDF)

I NUMERI DELLA MANIFESTAZIONE:

250 ESPOSITORI dalle regioni del centro-nord Italia
40.000 VISITATORI da Triveneto, Austria, Slovenia, Macedonia, Moldavia, Serbia

Inaugurazione: venerdì 22 gennaio 2010 – ore 11.30

Orari al pubblico: tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30

Superficie espositiva: 31.000 mq

Settori merceologici: meccanica agraria, viticoltura ed enologia, zootecnia, mangimi e foraggi, editoria specializzata.

Numero espositori: 250
Case rappresentate: oltre 1000

Convegni in programma: 14

Promozioni:
Speciale Scuole e Università: tutti i giorni ingresso gratuito per tutte le scuole elementari, medie e superiori, istituti professionali della Regione, docenti, ricercatori e studenti delle Facoltà di Agraria e di Medicina Veterinaria dell’Università di Udine.
Speciale Famiglia: domenica 24 gennaio ingresso per genitori e figli insieme al costo di un solo biglietto intero.

Prezzo del biglietto:
8,50 euro intero
5,00 euro ridotto

Collegamenti con la città: Autobus Linea F Autoservizi SAF Tel. Info / biglietteria 0432 /508074
Radiotaxi tel. 0432 / 505858 – Taxicar tel. 0432 / 44966

Parcheggio gratuito