content
Spazio Soci
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube
linkedin
 
Titolo

News

 
News Banca
22/12/2010
Bcc Pordenonese con TELETHON 2010 sotto la neve
 telethon 1 2010
.... Tra le 186 squadre iscritte alla maratona  ha voluto dare il suo contributo a questa importante causa anche la squadra “BCC PORDENONESE”, costituita prevalentemente da dipendenti dell’istituto, ma che ha visto la partecipazione anche di soci clienti e di un amministratore....
(fonte foto www.udine20.it)
telethon 2 2010
Tra il 17 ed il 18 dicembre 2010 a Udine si è svolta la decima edizione della maratona benefica a favore della fondazione che si occupa di lotta alle malattie genetiche.
Il centro storico del capoluogo friulano è stato invaso da oltre quattromila podisti che si sono dedicati alla classica staffetta 24 per un’ora Tra le 186 squadre iscritte alla maratona  ha voluto dare il suo contributo a questa importante causa anche la squadra “BCC PORDENONESE”, costituita prevalentemente da dipendenti dell’istituto, ma che ha visto la partecipazione anche di soci clienti e di un amministratore. Tutta la somma raccolta dalle iscrizioni degli atleti andrà a finanziare la ricerca scientifica nel campo delle alterazioni genetiche.