content
Spazio Soci
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube
linkedin
 
Titolo

News

 
News dal territorio
15/06/2011
Festa del Socio 2011: oltre 3000 persone!!

festa socio 2011 1Il tradizionale annuale appuntamento con la festa per i soci e le famiglie è giunto alla nona edizione in un crescendo di partecipazione.
Sabato 11 giugno 2011 a Fiume Veneto oltre tremila persone si sono riunite per una serata in amicizia nell’area appositamente attrezzata per l’accoglienza.

 

 

 

Grazie alla straordinaria collaborazione delle Pro loco Fiume in Festa, Cimpello, Praturlone, coordinate dalla Pro loco del Quartiere I Maggio, che ospitava nella sua struttura la festa, una ventina di cuochi e oltre 250 volontari hanno garantito un apprezzato servizio di ristorazione a tutti i partecipanti.

festa socio 2011 9

Il gruppo musicale di ottoni “Gli Spermalosi” hanno accolto simpaticamente gli invitati festa socio 2011 7

e la band “Roby e gli Alisei”, ha piacevolmente proposto brani anni sessanta

festa socio 2011 8

 

 

 

 

 

 

 

Gli oltre 300 bambini intervenuti hanno goduto per alcune ore di un coinvolgente intrattenimento.
festa socio 2011 8

 

festa socio 2011 6

Il servizio di accoglienza è stato curato da personale della BCC, mentre la viabilità è stata garantita dall’impegno dei volontari Nonni Vigile del Comune di Fiume Veneto.
festa socio 2011 2

festa socio 2011 3

Il Presidente Pietro Roman ed il Direttore Generale Gianfranco Pilosio hanno rivolto il più caloroso benvenuto ai numerosi partecipanti ed insieme agli amministratori della BCC Pordenonese hanno invitato sul palco i soci cooperatori da oltre 35 anni, cui è stata donata una simbolica targa.

 

 

 

festa socio 2011 4
Sul palco sono poi stati chiamati con i loro rispettivi labari i rappresentanti delle associazioni coordinate dalla San Pietro Apostolo ed il Presidente Giuseppe Bertolo ha rivolto il più sentito ringraziamento ai 330 volontari che si dedicano con passione al servizio del Centro Unico Prenotazione Trasporti Assistenziali.