content
Spazio Soci
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube
linkedin
 
Titolo

News

 
News Banca
06/03/2024
Nuova convenzione per Soci e per Giovani titolari di conto Bcc Generation

depliant urban fitness fronte

depliant urban fitness contenuti

Il centro  URBAN FITNESS situato in piazza XX Settembre 4/a, a Pordenone, proprio vicino alla Casa del Mutilato, è una nuova realtà che va incontro a tutte quelle persone che hanno poco tempo da dedicare all’attività fisica e vuole risultati.

URBAN FITNESS offre percorsi di allenamento innovativi, adatti a tutti: da coloro che desiderano perdere peso, a chi ha bisogno di recuperare da un infortunio o ha problemi di schiena, fino a coloro che praticano sport come tennis, sci, golf, calcio, basket, running. Ogni protocollo di allenamento è stato appositamente studiato per soddisfare le esigenze specifiche di ciascun individuo, offrendo potenziamento muscolare, recupero o semplice mantenimento della forma fisica, anche per coloro che dispongono di poco tempo.

La vera innovazione di URBAN FITNESS risiede nel suo sistema di allenamento di soli 20 minuti, equivalente a due ore di allenamento tradizionale, utilizzando la tecnologia EMS (elettrostimolazione muscolare).
Questo sistema, supportato da una tuta di allenamento tecnologicamente avanzata, consente il monitoraggio in  tempo reale dei dati fisiologici e dei parametri corporei durante l'attività motoria, il tutto in modalità wireless, garantendo una libertà totale nei movimenti durante l'allenamento. 
Una sessione di allenamento (certificata dall’Università di Roma Tor Vergata), permette di attivare 300 muscoli e di bruciare fino a 500 calorie, massimizzando i risultati e riducendo al minimo i tempi per ottenerli.

Ogni cliente viene seguito da personal trainer altamente qualificati, laureati in scienze motorie e specializzati in  EMS, che forniscono un'assistenza personalizzata durante tutto l'allenamento e non solo, hanno il ruolo di coach dedicati, guidando il cliente stesso verso il raggiungimento dei propri obiettivi di fitness concordati. 
Infine, URBAN FITNESS elimina la necessità di portare con sé una borsa da palestra, fornendo ai clienti una  completa dotazione per l'allenamento e per una doccia rigenerante post-allenamento.

Per fruire dell'agevolazione presentare presso Urban Fitness:qrcode scarica app BccPM

- la Carta Socio (digitale) nominativa
- o la BccGeneration Card (digitale) nominativa
disponibili nell'app BccPM. 
Per scaricare l'app BccPM inquadra il QRcode!

Per informazioni sulle tariffe convenzionate, 
scrivere all'Ufficio Soci della BCC Pordenonese e Monsile 
all'indirizzo mail soci@bccpm.it