Essere soci

I Soci sono il patrimonio della Banca di Credito Cooperativo Pordenonese, sono i proprietari dell'Impresa, i primi Clienti e dunque la colonna portante dell'operatività, nonchè "i testimoni" dell'impresa stessa, promotori dello sviluppo delle nostre comunità sotto l'aspetto sia economico che sociale.
… per vivere un futuro da protagonista, diventa socio!
Perchè essere Socio ?
- Per sentirsi parte e riconoscersi in una banca che ha testa e piedi nel territorio in cui vivi anche Tu e sarà quindi sempre al Tuo fianco.
- Per contribuire insieme alla Tua banca a diffondere i valori della solidarietà e della mutualità con la consapevolezza che una quota significativa dell'utile di esercizio viene destinata a sostenere progetti di solidarietà, promuovere la cultura, salvaguardare le tradizioni e favorire l'associazionismo.
- Per ricevere una consulenza veramente personalizzata e soluzioni adeguate alle Tue esigenze personali e familiari.
- Per beneficiare di agevolazioni derivanti da convenzioni e iniziative che la banca pone in essere per rendere sempre più privilegiato ed esclusivo il rapporto con Te.
Chi può essere Socio?
Le persone fisiche, le imprese e le cooperative
- residenti o che svolgono la propria attivita' in via continuativa nella zona di competenza territoriale della banca;
- che operano in via prevalente con la banca, scegliendola come compagna di viaggio per tutte le loro esigenze;
- che presentano una domanda scritta al Consiglio di Amministrazione, in cui devono essere indicate, tra le altre informazioni, il numero di azioni richieste in sottoscrizione o acquistate.
Per una visione completa dei diritti/Doveri dei soci, si rimanda allo Statuto della Banca.
La BCC è soggetta alla vigilanza cooperativa.
Per maggiori informazioni rivolgersi alle nostre filiali.