Borse di studio per Soci e figli di Soci della Banca
Destinatari
Soci e figli di Soci della BCC Pordenonese e Monsile titolari di rapporto di conto corrente della medesima nel quale sarà accreditato l’importo della borsa di studio.
Importi e tipologia Diplomi
Scarica il >> BANDO BORSE DI STUDIO BCCPM << (aggiornato al 08/09/2020).
Documentazione da produrre
Borse di studio "Insieme in Europa"
Destinatari
Soci e figli di Soci e Clienti
Requisito
Non aver compiuto il 28° anno di età. Aver conseguito un titolo di studio universitario - laurea magistrale con voto non inferiore a 99/110, master universitario - da non più di 12 mesi prima del periodo di tirocinio (requisito richiesto per i tirocini extracurricolari, art. 2 D.P. Reg. 57/2018) ; Conoscenza della lingua inglese (sostenimento di esami universitari o certificazioni di livello); Non avere in corso attività lavorative e non beneficiare di altre borse di studio; Rivestire la qualifica di cliente (correntista), socio o figlio di socio di una Banca di Credito Cooperativo associata alla Federazione delle Banche di Credito Cooperativo del FVG e aderente all’iniziativa; Non aver già beneficiato in passato di una borsa di studio “Insieme in Europa”.
Vantaggio
Ai tirocinanti è assegnata una borsa di studio pari a 1.000 euro lordi mensili. All’erogazione della borsa di studio, il tirocinante dovrà rilasciare idonea dichiarazione di ricevuta e impegno all’utilizzo dei fondi per il progetto formativo presso l’Ufficio di Collegamento della Regione Friuli Venezia Giulia a Bruxelles.
Modalità di partecipazione
richiesta degli interessati a mezzo modulo candidatura da inoltrare a Confcooperative FVG Ufficio Formazione Viale Giovanni Paolo I, 15/1 33100 UDINE
| ||