content
Spazio Soci
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube
linkedin
 
Titolo

News

 
News Banca
13/03/2018
Foto Contest – ALLA SCOPERTA DEL NOSTRO TERRITORIO

contest primavera mobile

Esplora la bellezza che fa da sfondo al tuo paese: fiori, prati, parchi, aiuole, giardini, balconi ... e poi catturane la sua magica atmosfera primaverile.
SCATTA e INVIA la tua FOTO ALLA PAGINA FACEBOOK BCC PORDENONESE!

Nessuno meglio di voi conosce il nostro territorio, per questo vi invitiamo ad esplorarlo e a catturarne la sua bellezza, nel massimo del suo splendore !

Se la fotografia è uno dei vostri hobby, partecipate al contest fotografico "ALLA SCOPERTA DEL NOSTRO TERRITORIO -­ CATTURA LA PRIMAVERA".

Le foto più belle saranno pubblicate nel Periodico della Banca di Credito Cooperativo Pordenonese 'Il Caffè del NordEst' e verranno utilizzate come copertina della pagina Facebook Bcc Pordenonese; gli autori dei 5 scatti più votati riceveranno un piccolo ma utile gadget ed una copia della rivista 'Il Caffè del NordEst'!


DOMANDE E REGOLE PER PARTECIPARE

COME INVIARE LA FOTOGRAFIA?
Dal 19 Marzo al 22 Aprile 2018, se ancora non lo siete, diventate follower della pagina Facebook Bcc Pordenonese [www.facebook.com/BccPordenonese] e scrivete un messaggio alla pagina, allegando la vostra fotografia e aggiungendo le seguenti informazioni: Nome, Cognome, Email, Telefono, Data di Scatto della fotografia e Luogo.
Solo le fotografie ricevute attraverso tale meccanismo verranno raccolte dal nostro Staff.

LA FOTOGRAFIA INVIATA:
- deve essere originale, scattata da te nei territori circostanti ai comuni di sportello o alle aree di competenza della Bcc Pordenonese [www.bccpn.it/template/default.asp?i_menuID=29688]. Non potrà essere scattata da altre persone o scaricata dal web.
- deve rappresentare elementi tipicamente primaverili e naturali
- non deve contenere e non deve essere abbinata ad informazioni fasulle o volgari
- dovrà essere conservata, in formato originale, per l'invio ad alta risoluzione, nel caso in cui risulti tra le più votate


DOVE VERRA' PUBBLICATA LA FOTOGRAFIA?

Il 23 Aprile 2018, se ritenuta idonea, la tua fotografia verrà pubblicata nell'album 'ALLA SCOPERTA DEL NOSTRO TERRITORIO - CATTURA LA PRIMAVERA' creato dalla pagina Facebook Bcc Pordenonese.
Dalla sua pubblicazione, fino alle ore 10:00 del 7 Maggio 2018, le fotografie saranno affidate al giudizio del pubblico di Facebook.
Le 5 fotografie che riceveranno più like saranno pubblicate nel Periodico della Banca di Credito Cooperativo Pordenonese 'Il Caffè del NordEst' e verranno utilizzate come copertina della pagina Facebook Bcc Pordenonese.
La fotografia sarà abbinata ad un breve testo indicante il luogo in cui è stata scattata e il nome del 'fotografo'
(es: La Primavera a 'Paese' raccontata da 'Nome').

CONSIGLI UTILI
- Una volta che le foto saranno pubblicate dalla Pagina Facebook Bcc Pordenonese l’autore
- potrà TAGGARE il suo profilo Facebook nella propria fotografia
- potrà TAGGARE i propri collegamenti nei commenti relativi alla propria fotografia per aumentarne la diffusione ed il numero di Like
- potrà CONDIVIDERE la propria fotografia ove ritiene opportuno, per aumentarne la diffusione ed il numero di Like
- NON potrà adottare comportamenti scorretti quali, ed esempio, acquistare Like o segnalare negativamente le altre foto partecipanti, pena l’esclusione insindacabile dalla partecipazione al Contest.

SCARICA IL REGOLAMENTO e buona fortuna!