content
Spazio Soci
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube
linkedin
 
Titolo

News

 
News dal territorio
08/02/2012
Seminario in CCIAA Pordenone per presentare regolamento contributi progetti imprenditoria femminile
Il 9 febbraio in CCIAA un seminario per illustrare alle imprenditrici il nuovo regolamento regionale
 
La Camera di Commercio e il Comitato Imprenditoria Femminile di Pordenone, con la collaborazione della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia organizzano giovedì 9 febbraio alle ore 16 in Camera di Commercio un seminario informativo sul regolamento regionale per la concessione di contributi per “progetti di imprenditoria femminile”.

La Regione FVG ha, infatti, stanziato 500 mila euro per contributi in conto capitale a sostegno di progetti presentati da imprese femminili, operanti nei settori dell’artigianato, dell’industria, del commercio, del turismo e dei servizi e iscritte da meno di tre anni al Registro imprese delle CCIAA.
In vista del termine di apertura dello sportello - dal 15 febbraio prossimo fino al 31 maggio - il seminario si pone l’obiettivo di agevolare imprese e professionisti nella presentazione della domanda.

Il seminario prevede i saluti del Segretario Generale della CCIAA Emanuela Fattorel e del Presidente del Comitato Imprenditoria Femminile Patrizia Bomben e l’intervento di Lydia Alessio-Vernì – Direttore Servizio Sostegno e promozione del comparto produttivo industriale – Direzione centrale attività produttive Regione FVG e Michela Masoch – funzionario del Servizio Sostegno e promozione del comparto produttivo industriale, che illustreranno bando e modulistica.

Per questioni organizzative si prega di confermare la partecipazione entro l’8 febbraio (mail imprenditoria.femminile@pn.camcom.it, fax 0434.381333).