richiedi appuntamento

Cessione del Quinto

immagine
Banner/immagine
.
Descrizione

Per i tuoi progetti, basta un quinto!

A chi è rivolto?
A chi è rivolto

La Cessione del Quinto è una particolare forma di prestito personale destinato a lavoratori dipendenti a tempo indeterminato  e a pensionati.

Caratteristiche
Caratteristiche

Il prestito con Cessione del Quinto Crediper è la soluzione di finanziamento affidabile per realizzare i tuoi progetti e quelli della tua famiglia.

Come funziona?

Sei libero di dedicare tempo alle tue passioni, la rata mensile viene trattenuta in busta paga o sul cedolino della pensione direttamente dal datore di lavoro/ente previdenziale.

Inoltre l'importo della rata non può essere superiore al 20% del tuo stipendio o pensione, il tasso è fisso e potrai scegliere la durata del prestito in base alle tue esigenze programmando con precisione il tuo bilancio famigliare.

Il prestito Crediper Quinto è valutabile anche in presenza di altri prestiti ed anche se in passato ci sono stati problemi di accesso al credito.

Vantaggi

Sicuro. Il tasso e l'importo mensile della rata restano fissi per tutta la durata del finanziamento, anche se il reddito aumenta.

Semplice. Per sottoscrivere il finanziamento non servono garanti o ulteriori firme. Inoltre non sono richiesti giustificativi di spesa.

Protetto. Il finanziamento è garantito da polizza assicurativa obbligatoria, Rischio Vita e Rischio Impiego per i dipendenti, solo Vita per i Pensionati.

Per maggiori informazioni visita il sito www.crediper.it

Condizioni

Durata: da 12 a 120 mesi

Importo massimo: 75.000 €

.
Info

Prodotto intermediato da BCC CreditoConsumo S.p.A. e concesso salvo approvazione dell'ente erogante. Clicca per visualizzare la documentazione informativa. In alternativa, per le condizioni contrattuali fai riferimento al sito www.crediper.it e agli avvisi e ai fogli informativi disponibili presso gli sportelli della banca. Per richiedere ulteriori informazioni o per ricevere un preventivo gratuito di finanziamento rivolgiti allo sportello della tua banca.

 

richiedi appuntamento