content
Spazio Soci
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube
linkedin
 
Titolo

News

 
News Banca
11/07/2014
Festa del Socio 2014

bannerone festa socio 2014

Domenica 21 maggio 2014 presso Pordenone Fiere ha avuto luogo la tradizionale Festa del Socio della BCC Pordenonese in due momenti aggregativi diversi, uno riservato alle famiglie e uno ai giovani.

Oltre tremila persone, tra soci e loro familiari, hanno partecipato al momento conviviale, curato con la consueta accoglienza dalla Pro Loco di Taiedo che ha garantito un eccellente servizio, coadiuvata da 200 volontari. Tutti hanno potuto assistere ad un coinvolgente spettacolo de I Papu - che proprio in questi giorni si apprestano a festeggiare i 25 anni di attività. Sul palcoscenico si è anche esibito il cantautore Pablo Perissinotti.

Gli amministratori della banca hanno premiato i soci da oltre 35 anni di appartenenza alla compagine sociale, fra i quali Giancarlo Zanchetta, già amministratore della BCC e oggi alla presidenza della Fondazione BCC Pordenonese.

Sono intervenuti inoltre i volontari che collaborano alle attività dell’associazione San Pietro Apostolo.

A tutti i bimbi è stato riservato uno spazio di intrattenimento a cura dell’Associazione Molino Rosenkranz.

I giovani della Consulta BCC Pordenonese Young Bankers hanno organizzato l’intrattenimento dei giovani soci, intervenuti con amici loro coetanei ad assistere allo spettacolo della Band Exes che si è esibita con grande coinvolgimento di tutti i partecipanti.

guarda la galleria fotografica... http://www.bccpn.it/template/default.asp?i_menuID=32921