content
Spazio Soci
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube
linkedin
 
Titolo

News

 
News Banca
27/11/2015
Lanciata l’APP Giovani Soci delle BCC
Scaricabile gratuitamente 

Si tratta di un’innovativa APP, risultato di un lavoro congiunto tra Federcasse, Iccrea Banca e i giovani soci, nata dall’esigenza di acquisire uno strumento che li mettesse in comunicazione e permettesse loro di usufruire dei vantaggi garantiti dalla rete.

La APP Giovani Soci BCC, infatti, offre la possibilità a tutti i giovani soci registrati di comunicare tramite chat, di condividere le proprie attività professionali e di accedere a offerte e promozioni.

Per usufruire dei servizi offerti è sufficiente autoregistrarsi utilizzando il codice promozionale DAEBCB13, codice messo a disposizione unicamente ai giovani soci delle BCC.

Una volta registrati, la APP permette al giovane socio di visualizzare la BCC più vicina, di chattare con altri giovani soci, di conoscere nella sezione Vetrina Soci i servizi offerti dai giovani e di inserire nella sezione Le mie vetrine la propria attività commerciale o professionale. Tramite il servizio di geolocalizzazione, sarà quindi possibile scoprire le offerte dedicate più vicine, conoscerne le caratteristiche e gli eventuali sconti promozionali dedicati.

La APP è già disponibile e scaricabile gratuitamente: