content
Spazio Soci
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube
linkedin
 
Titolo

News

 
News Varie
24/02/2009
Iniziativa "Menù Tipico Pordenone"
 MenuTipico.JPG  Anche quest'anno la nostra Banca è partner dell'Ascom, della CCIAA di Pordenone e altri soggetti, di un concorso a premi promosso dal Messaggero Veneto.
La nuova iniziativa, denominata "Menù tipico Pordenone" , segue quella del 2008 "Pordenone e la sua provincia a tavola", e ha come obiettivo la riscoperta di antiche ricette attraverso le segnalazioni che i lettori effettueranno ritagliando e compilando il coupon pubblicato sul quotidiano e recapitandolo alla sua redazione di Pordenone o alla sede dell'Ascom di Pordenone o depositandolo nelle urne posizionate presso gli sportelli delle nostre filiali.

A fine aprile il Comitato organizzativo sceglierà le prime 40 ricette (dieci per portata), che in un evento saranno proposte a buffet in modo che la giuria tecnica le riduca a tre per sezione. Le 12 ricette finaliste preparate dai ristoranti della provincia di Pordenone, individuati con il concorso dello scorso anno, costituiranno il “Menù tipico Pordenone” e saranno gustate in un galà che si terrà entro la prima quindicina di maggio.
I lettori che avranno segnalato le ricette finaliste saranno invitati all’evento e riceveranno un riconoscimento tra 4 computer palmari Acer flybook, 4 litografie Borta e 4 orologi.