content
Spazio Soci
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube
linkedin
 
Titolo

News

 
News dal territorio
07/06/2012
Angeli cercasi per pordenonelegge 2012: adesioni entro il 20 giugno
Angeli cercasi.
Pordenonelegge 2012 propone anche quest’anno ai ragazzi e le ragazze che hanno più di 16 anni e vogliono contribuire fattivamente alla realizzazione della XIII° edizione della Festa del Libro con gli Autori, di far parte della squadra che organizza la manifestazione in programma dal 19 al 23 settembre 2012.

«Sempre più – evidenzia la segreteria organizzativa – il ruolo degli “angeli di pordenonelegge” diventa strategico ed insostituibile per la buona riuscita della manifestazione. Presidiare i luoghi, allestire gli spazi, collaborare con la segreteria, accogliere ed accompagnare gli ospiti sono tra le competenze che in modo egregio i nostri ragazzi hanno svolto in questi anni. Da qui, la necessità di estendere ulteriormente l’invito ad indossare la caratteristica maglietta gialla con le ali sulle spalle».

La partecipazione di quest’anno, proprio per dare un ruolo maggiormente coinvolgente e formativo ai ragazzi, sarà riservata a 70 giovani e vincolata alla disponibilità da parte dei candidati di almeno tre intere giornate nell’arco delle cinque della manifestazione. Inoltre, per far parte della squadra dei 70 neo-angeli che rafforzerà lo “storico” gruppo, sarà necessario sottoporsi ad un breve colloquio conoscitivo.
Si ricorda che, per chi aderisce per la prima volta a pordenonelegge, non è previsto nessun compenso, che viene invece riconosciuto a partire dal secondo anno solo a coloro che sono stati ritenuti idonei dall’organizzazione dopo la collaborazione del 2011.

Gli interessati possono rivolgersi alla segreteria organizzativa di pordenonelegge al terzo piano di Palazzo Montereale Mantica, contattare lo 0434.381600 o consultare il sito www.pordenonelegge.it. Le adesioni vengono raccolte entro il 20 giugno 2012.