content
Spazio Soci
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube
linkedin
 
Titolo

News

 
News dal territorio
14/01/2013
Agriest 2013 dal 24 al 27 gennaio
48^ edizione, Udine Fiere

AGRIEST si colloca tra le fiere agricole più quotate e professionali del panorama espositivo Triveneto con una spiccata visibilità sullo scenario nazionale delle specializzate di settore. Vanta 48 edizioni che significano esperienza, qualità, attendibilità e, soprattutto, capacità di offrire agli espositori importanti occasioni di vendita e di contatti mirati con operatori e imprenditori agricoli del nord Italia e non solo. Infatti, negli ultimi anni la rassegna ha registrato un significativo incremento di operatori dai Paesi esteri contermini.

agriest 2013

Agriest scende in campo per favorire il settore primario e la tutela dell'ambiente.

La 48^ edizione di un evento ormai lungamente consolidato, punto di riferimento per tutto il Nord - Est e per gli altri paesi esteri contermini, anche quest'anno si fregia di diversi riconoscimenti: sara' la prima attivita' espositiva dell'anno per Udine e Gorizia Fiere; avra' l'onore di inaugurare l'annata agraria 2013.

Agriest promuove il settore agricolo con un orientamento speciale verso la valorizzazione del territorio, della qualita' della vita, della genuinita' dei prodotti agroalimentari e della ristorazione.

È tempo di cogliere il successo.

Agriest, sintesi di eccellenza per un'agricoltura che è anche presidio ambientale, tutela del territorio, della qualità della vita e della genuinità, si colloca tra gli appuntamenti fieristici più importanti del Triveneto, continuando ad acquisire un sempre maggiore rilievo anche a livello nazionale.

CONVEGNO INAUGURALE AGRIEST 2013

Tipicamente Friulano Tipicamente Europeo

GIOVEDI 24 GENNAIO 2013, ore 10.30, Organizzato dalla Direzione Centrale delle risorse rurali, agroalimentari e forestali della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Per ulteriori informazioni, visita il sito di Agriest