Banca Telefonica
Per rispondere alle esigenze dei nostri Soci e Clienti, mettiamo a disposizione il nuovo Servizio di Banca Telefonica, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:45.
Per entrare in contatto con un operatore BCC Pordenonese e Monsile chiama la tua FILIALE (vai all'elenco filiali qui)(*) oppure il n. 800 23 40 40 e ti risponderanno i nostri assistenti alla clientela.
(*): le filiali che hanno attivato il servizio Banca Telefonica riportano in calce questa frase: In questa filiale è attivo il servizio di BANCA TELEFONICA dal lunedì al venerdì 08.20 – 13.30 / 14.30 – 16.45)
Una volta ascoltato il messaggio di benvenuto digita il TASTO di interesse di seguito indicato:
TASTO 1
- richiedere informazioni relative ai propri rapporti
- controllare il saldo ed i movimenti del conto
- verificare la situazione dei carnet assegni con dettaglio dell'importo per singolo assegno
- verificare la situazione mutui con dettaglio del piano ammortamento
TASTO 2
- assistenza Relax Banking
TASTO 3
- assistenza Carta BCC di debito e di credito
Inoltre, per FISSARE UN APPUNTAMENTO IN FILIALE con il tuo gestore puoi inviare una mail compilando il form RichiestaAppuntamento
e ti ricontatteremo, nella modalità da te indicata, per confermare orario e indirizzo.
La tua BCC è sempre al tuo fianco!