content
Spazio Soci
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube
linkedin
 

richiedi appuntamento

Leasing Strumentale e Targato

immagine
Banner/immagine
.
Descrizione

Soluzioni per imprese che vogliono innovare.

A chi è rivolto?
A chi è rivolto
Alle imprese
Caratteristiche
Caratteristiche

E' il contratto con il quale la società di leasing si incarica di acquistare un bene (mobile, immobile, strumentale) e di cederlo, successivamente, in locazione al cliente. Il cliente ottiene la disponibilità del bene, dietro versamento di un canone periodico (canone leasing). Al termine del periodo di locazione il cliente può acquistare il bene, ad un prezzo prestabilito al momento della stipula del contratto (opzione di riscatto). In collaborazione con Banca Agrileasing, una delle più importanti società di leasing in Italia nonché Banca Corporate del Credito Cooperativo, offriamo consulenza, servizi e soluzioni finanziarie alle piccole e medie imprese clienti. Per informazioni più dettagliate visita il sito www.bccleasing.it

I beni oggetto dell'operazione di leasing, secondo le norme fiscali vigenti, devono rispondere al requisito della strumentalità.
Pertanto, per poter accedere all'operazione, è necessario che i beni entrino nel ciclo produttivo dell'azienda in modo durevole. Il leasing può essere:

  • immobiliare
  • strumentale (macchinari ed impianti)
  • targato (leggero e pesante)
  • nautico
  • energetico 
.
Info
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto e per quanto non espressamente indicato fare riferimento ai fogli informativi disponibili nella Sezione Trasparenza del presente sito e in tutte le filiali della banca.
 

richiedi appuntamento